Contattaci al: (+39) 377 7056 232
SS237 del Caffaro – km 105 Trovaci su Maps

<span>Maso</span> Limarò

Maso Limarò

Il Maso è un ritorno al passato per ricondurci alle nostre origini, immersi nella semplice ed incondizionata bellezza della natura, per sentirci liberi di vivere un’esperienza unica e indimenticabile fatta di gesti antichi e tradizioni, che libera dalla quotidianità e dai vincoli cittadini.

La gestione è il trait d’union tra il mondo e la magia di un tempo riscoperta per chi desidera riavvicinarsi ai veri ed originari valori della vita. Maso Limarò ha come sua caratteristica il recupero dei ritmi di vita di un’economia saggia e rispettosa della vita dell’uomo e del suo lavoro, con ritmi e necessità, gusto del calore umano, amore per i piccoli dettagli.

Al Maso tutto rispecchia questo spirito.

Il restauro di un’opera che affonda le sue fondamenta nel terreno montano originario del 1600, ha rispettato la tradizione e la storia. Dalla vecchia stalla trasformata in un rustico e caldo ambiente per mangiare insieme, agli arredi di ogni stanza e ambiente, titolati con attività o particolarità della storia e delle attività del maso stesso, mantenendo ove possibile, gli oggetti e lo stile tipicamente contadini e montani.

 

Contattaci da qui!

SS237 km 105
38072 Calavino (TN)
(+39) 377 7056 232