Contattaci al: (+39) 377 7056 232
SS237 del Caffaro – km 105 Trovaci su Maps

<span>Immerso</span> nella natura

Immerso nella natura

Svegliarsi al mattino ed iniziare subito una leggera ma intensa attività fisica, atta a risvegliare i muscoli del proprio corpo, seguiti da un trainer preparato. Un’attività della durata di circa un’ora, in mezzo alla natura incontaminata, tra suggestivi paesaggi che ti lasceranno senza fiato, per ritrovare se stessi.

Maso Limarò, grazie al suo programam specifico “Limarò Soul”, riuscirà ad accompagnarti attraverso percorsi naturali, immersi nel verde, alla ricerca del proprio io interiore. Si verrà accompagnati da personale qualificato attraverso un percorso davvero suggestivo, per riscoprire quello che i ritmi della vita del giorno d’oggi ci hanno fatto perdere, facendoci ritrovare il giusto equilibrio interiore.

Il “Percorso Vita” è un equilibrato programma di attività motorie, da eseguirsi a corpo libero e con l’aiuto di attrezzi ginnici, al fine di migliorare lo stato di salute psico-fisica dei frequentatori.

Nei Percorsi Vita, diversi attrezzi fissi (sbarre, pali, panchine, scalini) vengono installati, a distanze regolari l’uno dall’altro, nei parchi o nei giardini.

A fianco di ogni attrezzo, un cartello spiega come fare l’esercizio in modo corretto e per quante volte, a seconda che l’utilizzatore sia un’atleta, una persona senza allenamento, un bambino, un anziano. Seguendo il percorso, dal primo all’ultimo cartello, si esegue un programma di allenamento corretto, sano e utile per la forma fisica e la salute del cuore e di tutto l’organismo.

 

Contattaci da qui!

SS237 km 105
38072 Calavino (TN)
(+39) 377 7056 232