Contattaci al: (+39) 377 7056 232
SS237 del Caffaro – km 105 Trovaci su Maps

Outdoor Park Limarò
Forra del Limarò…dove la natura fa da padrona, dalle acque impetuose nella Gola della Forra sino alla calma piatta dove si placano, diventando un torrente sinuoso….dove il tempo ha dato origine a pareti naturali di arrampicata….dove tra natura verde e rocce potrete rivivere le ebrezza del passato, attraversare un ponte sospeso, calarvi da una zip di 80 mt a completo panorama sulla Forra e innumerevoli giochi in prati naturali!
Il nostro staff di operatori qualificati come, guide alpine ed operatori parco, vi aiuterà in maniera semplice in questi processi di apprendimento e crescita.
Percorso Ponti:
partiamo subito con un piccolo tratto di via ferrata, per poter prendere confidenza con l’attrezzatura, la natura e soprattutto con noi stessi per poi dopo pochi passaggi raggiungere il ponte tibetano a tre funi lungo 86 mt ed alto 20 mt, ancorato fra le maestose rocce del Maso Limarò; dopo quest’ultima attraversata passeremo tramite una seconda via ferrata un piccolo bosco, per sostare in relax su di un balcone naturale ove ammirare la Forra del Limarò, respirare un’aria pura e fresca che ci ricaricherà di nuova energia per raggiungere ed attraversare il ponte thailandese. Quest’ultimo, sempre ancorato fra le rocce del Limarò, è lungo 98 mt e posto ad un’altezza fra i 40 e 45 mt.
Percorso Parco:
Il percorso che affronteremo inizialmente sarà il medesimo di quello appena descrittovi, ma abbiamo una doppia sorpresa adrenalinica per voi in serbo! Per chiudere il percorso ci caleremo da due zip line, la prima, avrà una lunghezza di 210 mt ed alta 60 mt , la seconda zip line, lunga 120 mt ed alta 15 mt, e raggiungere la fine di questo percorso, che siamo certi vi doni una carica energetica mai trovata prima.
Percorso giochi a terra
Potrete provare l’asse d’equilibrio oscillante, un ponte tirolese a due funi parallele solidarizzate, un piccolo ponte tibetano, una fune singola alla marinara, una slack line, staffe podaliche oscillanti ed una scala orizzontale. Un semplice percorso in piena sicurezza che comunque richiede concentrazione, e vi puo’ trasmettere energia pura.
Labirinto vietnamita
Un percorso in cui destrezza e abilità vi permettono di misurare le vostre abilità motorie in un ambiente oscuro. Strutturato da cubi facilmente apribili, perché desideriamo assicurarvi divertimento e sicurezza sempre in ogni momento.
26 vie di arrampicata
Per gli amanti della roccia abbiamo all’interno del nostro Maso Limarò 26 vie di arrampicata, poste su parete naturale, di diverse difficoltà.
Attrezzature utilizzate
Casco ,Imibracatura, Kit da ferrata ,Longe, Carrucola.
Attività Outdoor Park Limarò
Ponte tibetano – h 20 mt – l 80 mt
Ponte thailandese – h 40 mt – l 80 mt
02 zip line – 200 mt
Ferrate
Sentieri
26 vie arrampicata
Centro Canyoning
Centro Trekking
Centro MTB
Trekking con lama
Giochi a terra per adulti e bambini
APERTO TUTTI I GIORNI:
MATTINO 9,00/13,00
POMERIGGIO 14,30/19,00

SERVIZIO BAR – RISTORANTE – RELAX
divertente e inusuale esperienza per grandi e piccoli…
…specialmente per Famiglie e Scuole !!!

 

Contattaci da qui!

SS237 km 105
38072 Calavino (TN)
(+39) 377 7056 232